Telelombardia | Intervista a Rodolfo Lombardi
Press
Milano, 26 novembre 2018 -. Innovazione, finanza e mondo legale sono stati i protagonisti dei Le Fonti Day & Night svoltisi il 22 novembre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
Una giornata dedicata al mondo della finanza d’impresa e dell’innovazione tecnologica: la mattina con il Financial Forum in collaborazione con ANDAF, Acmi, Aiti e Anra e il keynote speech di Alan Friedman che si è confrontato in un faccia a faccia con Corrado Passera che ha presentato la sua nuova digital bank. E la sera con i Le Fonti Innovation & Leadership Awards con focus su Finanza, IT e mercato legale.
Fil rouge della serata è stata l’innovazione applicata a diversi ambiti, dagli studi legali – dalle boutique di nicchia alle insegne più grandi – alle imprese che hanno fatto di queste nuove istanze il motore della propria crescita e di quella del sistema Italia.
La sera, ad aprire la cerimonia di premiazione, è stato il CEO Summit, moderato da Debora Rosciani di Radio24, dal titolo: Innovazione e Consulenza: quali benefici della tecnologia su imprese e mondo legale? Sul palco si sono alternati gli interventi di Rita Cataldo, AD di Takeda Italia, Graziano Verdi, CEO e Co-Founder Italcer Group, Francesco Taccone, CEO di Negg, l’Avv. Angela Tavaglione, Responsabile del Dipartimento Privacy di Studio SLVB e l’Avv. Carlo Enrico Salodini, Senior Partner di Guerini Salodini Camellini & Partners
Tra i premiati della serata, in ambito legale realtà come Pulitanò Zanchetti premiato come Studio dell’Anno White Collar Crime e Munari Cavani che ha ottenuto il riconoscimento quale Studio dell’Anno TMT.
Tra le aziende Microsoft Italia si è distinta come Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership nella Digital Transformation per il progetto Ambizione Italia, piano pionieristico per il futuro digitale del Paese; AXA Italia e per lo sviluppo digitale in ambito assicurativo della app MyAxa e tra i CEO Rita Cataldo di Takeda Italia per l’innovazione applicata al settore healthcare & pharma.
Momento di commozione e standing ovation per il premio alla carriera assegnato a Franco Baresi, storica bandiera del Milan e della nazionale premiato per il proprio talento e per la lealtà che lo hanno da sempre contraddistinto.
CATEGORIA REAL ESTATE
Tra le imprese Lombardi Real Estate si impone come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Consulenza Immobiliare Luxury.
Press
Press
Press
Eventi
Eventi
Press
Eventi
Eventi
Eventi